In anteprima la copertina del primo volume.

In occasione della presenza di Kamui Fujiwara a Lucca Comics and Games 2015 Edizioni Star Comics ripropone il suo Dragon Quest — L’Emblema di Roto in formato perfect edition (15 volumi). Attraverso facebook l’editore perugino ha mostrato in anteprima la cover del primo albo:

dragon quest emblema di roto perfect edition 1

A seguire in comunicato stampa ufficiale diffuso da Star Comics:

Star Comics è lieta di annunciare che il maestro Kamui Fujiwara, autore de L’EMBLEMA DI ROTO, la saga di Dragon Quest ispirata alla celebre epopea video ludica ideata del maestro Yuji Horii, sarà ospite di Star Comics alla prossima edizione di Lucca Comics & Games 2015.

Durante la manifestazione sarà possibile conoscere da vicino l’autore, farsi autografare gli speciali shikishi messi a disposizione dalla casa editrice, partecipare a live showcase, incontri con il pubblico e molto altro ancora.

In quest’occasione speciale sarà inoltre presentata l’esclusiva Dragon Quest Saga – L’Emblema di Roto Perfect Edition dedicata alle coraggiose imprese di Arus e compagni,

che ripropone la leggenda dei prodi guerrieri forgiati dalla sacra luce de l’Emblema di Roto, in una nuova edizione deluxe. I primi due volumi della collezione, saranno resi disponibili contemporaneamente in fumetteria e presso lo stand Star Comics.

I dettagli relativi alle modalità per ricevere l’autografo e gli orari di tutti gli appuntamenti saranno pubblicati sul sito www.starcomics.com e sulla pagina Facebook di Star Comics in prossimità dell’evento.

Trama:

Ispirato alla celebre saga videoludica creata del maestro Yuji Horii, L’emblema di Roto narra le avventure di Arus Roto, discendente diretto di Arel, il prode guerriero protagonista di Dragon Quest III. Sono trascorsi dieci anni da quando Arus, rimasto orfano dei genitori a causa di un complotto ordito dal malvagio Re Demone Imajin, è riuscito a salvarsi grazie al coraggioso intervento di Lunafrea, figlia del capo delle guardie del palazzo di Kamen. Ora, cresciuto e in pieno vigore, è pronto ad accettare il destino legato alla sua stirpe e, spada alla mano, si accinge a combattere contro Imajin e i suoi seguaci…

Note sull’autore:

Kamui Fujiwara è nato a Arakawa-ku, Tokyo.

Nel 1979 arriva terzo alla 18° edizione del Premio Tezuka e debutta con la stessa opera Itsumo No Asani- usanso il nome Ryoichi Fujiwara. Tra i vincitori della stessa edizione del premio, ci sono anche Tsukasa Hojo e Toshio Nobe.

Le sue opere più rappresentative sono DRAGON QUEST SAGA-L’ELBLEMA DI ROTO, RAIKA e SAIYUKI, ecc.

Attualmente la pubblicazione di “DRAGON QUEST SAGA-L’EMBLEMA DI ROTO-TO THE CHILDREN WHO INHERIT THE EMBLEM” è in corso sulla rivista YOUNG GANGAN (Square Enix)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui