Il termine ultimo per partecipare è il 31 Agosto.

Dal comunicato stampa:

Acquista i volumi della serie e vinci l’autografo dell’autore di AD ASTRA Mihachi Kagano!

Il quarto volume del seinen manga AD ASTRA arriva ad Agosto insieme a un fantastico concorso che ti permetterà di vincere uno shikishi* autografato da Mihachi Kagano personalizzato con un esclusivo disegno dell’autore!

*(cartoncino usato per ricevere gli autografi in Giappone)

Sono due le modalità di partecipazione:

1.       Scrivi una fan letter dedicata ad AD ASTRA e al suo autore (lunghezza massima 1000 caratteri senza spazi) aconcorso@starcomics.com allegando un selfie con in mano un volume di AD ASTRA (l’1 o il 4) e indicando NOME, COGNOME, INDIRIZZO E NUMERO DI TELEFONO. Quattro persone avranno la possibilità di ricevere uno speciale shikishi autografato da Mihachi Kagano. Ma non è tutto! Star Comics eleggerà la migliore tra le quattro fan letter selezionate e consegnerà al vincitore un premio ancor più speciale: oltre all’autografo infatti l’autore personalizzerà lo shikishi con uno sketch disegnato da lui e la tua fan letter sarà pubblicata  in una speciale pagina dedicata a AD ASTRA sul sito www.starcomics.com

2.       Se invece vuoi esaudire una curiosità relativa alla serie, scatta un selfie con un volume di AD ASTRA in mano, scrivi una domanda diretta a Mihachi Kagano su AD ASTRA (lunghezza massima 300 caratteri senza spazi), sulla pagina facebook Star Comics ricordando di mettere l’hashtag #ADASTRA: le cinque migliori domande saranno estratte da Star Comics e inviate all’autore che risponderà personalmente al vostro quesito. Domanda e risposta saranno successivamente pubblicate in una speciale pagina dedicata a AD ASTRA sul sito www.starcomics.com

Il concorso è valido dal 1 al 31 Agosto 2015. I vincitori saranno annunciati nel mese di Ottobre.

Quale miglior momento per iniziare a leggere AD ASTRA? Se ancora non conosci la serie leggi in anteprima alcune pagine del primo volume a questo link.

LA TRAMA
Sul palcoscenico della seconda guerra romano-punica si sfidano Annibale Barca, condottiero e politico cartaginese, e Publio Cornelio Scipione, politico e militare romano. “Per aspera ad astra”, recita una massima attribuita al filosofo latino Seneca: “Attraverso le difficoltà, verso le stelle”. Questa citazione introduce la storia narrata dal maestro Kagano, incentrata sulle vicende di due grandi personaggi storici filtrate attraverso una prospettiva personale ed emotiva, unica e coinvolgente. Mito e storia fusi insieme in un manga assolutamente imperdibile!

Info serie: AD ASTRA  –  4 vol. in corso – di Mihachi Kagano, 13×18, B, 176 pp, b/n e col, sovraccoperta, € 4,90. Disponibile dal 19 Agosto in fumetteria.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui