La NASA sta sviluppando in collaborazione con la CBS Consumer Products delle carte di credito a tema Star Trek per i suoi membri

Ancora nessun agenzia è in grado di esplorare terre dove nessuno è mai giunto prima, ma la NASA cerca di aggraziarsi i suoi membri con piccole iniziative.

Come rivela NewsaRama infatti in atto una collaborazione tra l’agenzia spaziale americana e la CBS Consumer Products con l’intento di realizzare delle carte di credito Star  Trekthemed. La tessera sarà disponibile in 4 versioni: Starfleet Academy Alumni, Comando della flotta stellare, Federazione unita dei pianeti e Carta del Capitano.

Douglas Allman, presidente & CEO della NASA Federal Credit Unit, commenta così l’iniziativa: “Siamo molto felici di questa iniziativa, poichè i fan potranno dimostrare il loro amore per la saga ogni volta che utilizzano la carta.

Speriamo che molte persone ne usufruiranno, senza dimenticare che in qualità di membri NASA possono usufruire di tanti altri servizi e agevolazioni finanziarie.”

Chissà che, se l’iniziativa avesse molte adesioni, non possa espandersi anche a carte di credito normali e, perchè no, arrivare anche in Italia. I fan del bel paese stanno già fremendo!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui