Perchè i Fantastici 4 non vestono le tute blu nel nuovo film

1
Miles Teller (Reed Richards) spiega in un’intervista il perchè del cambiamento delle tute, tanto criticato dai fan e dalla critica.

E’ uscito da poco, ma da parecchio tempo fa discutere. Il nuovo film di Josh Trank basato sul team dei famosi 4 eroi già dai primi trailer ha smosso parecchie critiche, specialmente dai fan che già prevedevano un fiasco del film.

Una delle critiche mosse sta nei costumi: molti fan infatti si chiedevano il perchè il team non indossava le consuete tute blu, le quali nel nuovo film hanno lasciato spazio a tute con colori argento, grigio e nero. Una risposta plausibile è arrivata da Miles Teller, attore che interpreta Reed Richards nel film.

In un’intervista a CinemaBlend infatti, l’attore ha affermato che “Non avrebbe senso partire con le tute blu, poichè per la maggior parte del tempo nel film i Fantastici 4 non sono un vero e proprio team, ma bensì un esperimento del governo.

Gli eroi si riuniscono solo nel finale, dove non ci sarebbe né il tempo materiale né avrebbe senso mettere il costume tipico del team. Fermo restando che, un giorno, mi piacerebbe vedere i tradizionali costumi blu sul team”.

La spiegazione dell’attore è plausibile e lascia intendere che probabilmente nel sequel ( in programma nel 2017) i Fantastici 4 avranno i loro consueti costumi. Visto il fiasco che si preannuncia al box office però, il secondo film è veramente a rischio.

Riuscirà quest’intervista a placare gli aspri commenti dei fan riguardo questo film?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui