Il film uscirà il 10 settembre in Italia.

Esce questo fine settimana negli USA Fantastic 4 – I Fantastici Quattro. Il film è stato accolto da una valanga di recensioni negative. Dal suo account Twitter, il regista Josh Trank ha accusato la Fox di aver alterato il suo film. Entertainment Weekly rivela ora alcuni dettagli sulle ingerenze della casa di produzione. A quanto pare, la Fox ha ritardato il casting e l’approvazione della sceneggiatura ed ha tagliato il budget di una decina di milioni rispetto alla somma promessa. Ha inoltre provato ad apportare cambi dell’ultimo minuto al film mentre le riprese stavano iniziando.

La Fox ha sollevato dubbi sulla sceneggiatura finale bloccando così la troupe che stava cercando di costruire set, realizzare costumi, oggetti di scena e tutto il necessario per il film. Tutto questo ha creato stress e confusione tra i vari capi dipartimento che cercavano di mettere insieme le vari componenti del film.

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro uscirà il prossimo 10 settembre in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui