La celebre saga videoludica picchiaduro torna sul grande schermo.

Il Tracking Board annuncia che James Wan, regista di Fast & Furious 7, del prossimo Aquaman e creatore dei franchise horror Saw, Insidious e The Conjuring, produrrà la nuova trasposizione cinematografica di Mortal Kombat per New Line Cinema e Broken Road.

Il film seguirà le vicende di un protagonista maschile che viene coinvolto nel torneo interdimensionale ed inizia a capire il suo vero potenziale come risultato della sua esperienza. La sceneggiatura è scritta da Oren Uziel (Mortal Kombat Legacy) e da Dave Callaham (I Mercenari, Godzilla).

La saga videoludica della Midway Games, iniziata nel 1992, ha dato vita ad un franchise multimediale che ha generato i film Mortal Kombat, diretto da Paul W.S. Anderson e uscito nel 1995, e al sequel Mortal Kombat – Distruzione Totale, uscito nel 1997. Recentemente ha avuto successo la webserie Mortal Kombat Legacy, di Kevin Tancharoen. Sono state inoltre realizzate la serie tv Mortal Kombat: Konquest e la serie animata Mortal Kombat: Defenders of the Realm.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui