Un video di Dragon Ball tutto da ridere [scherzo]

1
Si travestono da Goku e Vegeta e spaventano i malcapitati emulando le mosse dei 2 personaggi della fortunatissima serie.

Una candid camera che al giorno d’oggi non avrebbe molto senso e invece si è rivelata abbastanza divertente. Perché ormai si crede che tutti gli under 30 abbiano visto, anche una volta o per sbaglio, i faccioni di Goku e Vegeta o sentito qualcuno (o loro stessi in TV) gridare “Kamehameha” (nel nostro caso “Onda energetica”).

Ma invece, proprio da ciò che mostra lo scherzo, fatto da due youtubers travestiti da Goku e Vegeta, molti ragazzi che rientrano proprio in questa fascia d’età, proprio come degli allocchi, cascano nello scherzetto fatto da questi due “malintenzionati”.

Infatti dopo aver urlato per incrementare l’aura o aver riprodotto alcune delle mosse più importanti dei due personaggi, in molti, almeno da quel che mostra il video, sono rimasti spaventati, e tra chi è scappato e chi si è gettato a terra implorando pietà, c’è stato anche chi ha tirato un ceffone al nostro protagonista.

C’è da dire però che non tutti hanno abboccato allo scherzo, e tra chi ha tirato delle occhiate del tipo “questo è pazzo”, altri si sono divertiti ad osservare la performance dei due ragazzi.

Ma non vogliamo dirvi altro, se volete divertirvi, girate pagina immediatamente!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui