Il secondo OVA di Wild Adapter a Settembre

Pubblicato il 8 Agosto 2015 alle 22:00

 Dopo l’uscita del primo episodio a marzo 2014, il 30 settembre uscirà in Giappone il secondo OVA dedicato al manga Wild Adapter di Kazuya Minekura (nota principalmente per il manga Saiyuki).

L’episodio s’intitolerà “Kou” e sarà l’ultimo (almeno per ora, considerando che il manga prosegue molto oltre gli eventi che verranno presumibilmente narrati).

L’edizione limitata del nuovo episodio costerà 9,500 yen (circa 76 dollari americani) e includerà una speciale custodia con un’illustrazione esclusiva di Minekura Sensei, il commento audio di Morikawa (doppiatore del protagonista, Makoto Kubota) e Ishikawa (doppiatore del personaggio, e da un certo punto in poi co-protagonista Minoru Tokito), un CD speciale con messaggi da parte dei personaggi e del cast e un drama originale scritto appositamente dalla Minekura, più un bookler esclusivo, un’etichetta dedicata e due bromide cards.

Wild Adapter parla di Kubota Makoto, giovane e apatico leader di un gruppo criminale, e di Minoru Tokito, un ragazzo apparentemente senza passato che Kubota decide di ospitare in casa sua, dopo averlo trovato svenuto in mezzo alla spazzatura.  I due indagano insieme su una misteriosa droga detta W.A., responsabile delle condizioni mostruose di un braccio di Tokito e della morte di molti abitanti nei bassifondi della città.

Il manga è stato messo in hiatus a inizio gennaio a causa della salute della Sensei, da tempo altalenante, ed è stato ripreso a Marzo. Esce attualmente per Zero-Sum.

In Italia è stato pubblicato da JPop.

Articoli Correlati

Nonostante la grande incertezza che circonda il network The CW al momento, l’espansione dell’Arrowverse potrebbe continuare...

15/01/2022 •

08:02

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

14/01/2022 •

18:34

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

14/01/2022 •

18:18