“American Horror Story: Hotel” ha una data

Pubblicato il 7 Agosto 2015 alle 21:59

“Se Proprio dovete mettervi nei guai, fatelo allo Chateau Marmont. Tanto nessuno vi troverà più.”

Proprio oggi durante una conferenza stampa, l’emittente televisiva americana FX ha annunciato le date delle Premiere delle nuove serie tv ma soprattutto del rinnovo del suo colosso, American Horror Story. Il primo episodio della serie tv con protagonista per la prima volta Lady Gaga, andrà in onda Mercoledì 7 Ottobre, alle 22:00

Nonostante l’assenza della pluri premiata Jessica Lange, presente in tutte e 4 le precedenti stagioni, la Fox si aspetta molto da questo nuovo ciclo. Le vicende si svolgeranno nell’hotel Chateau Marmont di Los Angeles, di proprietà di Elizabeth (interpretata dalla cantante Lady Gaga).

Dalle dichiarazione sembra che per la prima volta nella sua carriera all’interno della serie, sarà Sarah Palson a interpretare il ruolo del cattivo . L’attrice afferma di essere eccitata all’idea di lavorare con l’eccentrica Gaga, ma maliconica per l’assenza di Jessica Lange, emblema della serie.

B_CIH7eW4AIaSfx

Per chi non lo avesse visto, ecco il Teaser Trailer di American Horror Story: Hotel

Il cast di American Horror Story: Hotel è composto da: Lady Gaga, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Wes Bentley, Matt Bomer, Chloë Sevigny, Denis O’Hare, Cheyenne Jackson, Evan Peters e Finn Wittrock.

Fonte: comingsoon.net

TAGS

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52