Il nuovo film della saga uscirà il prossimo 25 novembre negli USA.

Adonis Johnson (Michael B. Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Non c’è dubbio, però, che il ragazzo abbia la boxe nel sangue. Così si reca a Philadelphia dove Apollo affrontò uno sconosciuto di nome Rocky Balboa in un match leggendario.

Giunto nella “città dell’amore fraterno”, Adonis trova Rocky (Sylvester Stallone) e gli chiede di allenarlo. Nonostante affermi di essere definitivamente in ritiro, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione di Apollo, suo grande rivale e migliore amico. Rocky accetta di allenarlo anche se deve affrontare un avversario più letale di quelli che ha combattuto sul ring.

Con Rocky nel suo angolo, Adonis avrà presto la possibilità di combattere per il titolo. Ma, oltre alla tecnica, riuscirà a tirar fuori il cuore di un vero combattente prima di salire sul ring?

Tessa Thompson (Selma) interpreta Bianca, una cantautrice locale che s’innamora di Adonis; Phylicia Rashad (I Robinson) è Mary Anne Creed, madre di Adonis e vedova di Apollo; l’inglese Anthony Bellew, ex-pugile professionista, è il campione in carica “Pretty” Ricky Conlan, avversario di Adonis.

Di seguito il primo trailer in italiano:

Creed uscirà il 25 novembre nelle sale americane.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui