Ancora 10 cose da sapere sulla fase 3 della Marvel

Pubblicato il 10 Agosto 2015 alle 15:30

Eccoci arrivati alla terza parte delle 10 cose da sapere sulla fase 3 del MCU, secondo whatculture.com.

Troverete le parti precedenti QUI e QUI

 

10. Wasp apparirà, prima o poi

Wasp

Wasp apparirà. Questo è certo, alla fine di Ant-Man si vede chiaramente il costume, eppure… Quando? Era probabile vederla in Cap – Civil War ma così non sarà a sentire Kevin Feige.

9. Infinity War non sarà come vi aspettate

Avengers Infinity War

A sentire Feige, i due film saranno separati ma in qualche modo collegati. Non si sa se tra le due parti si avrà un salto temporale consistente o no. Curioso sapere come si evolveranno le due parti a distanza di un anno tra di loro. E’ probabile che appaiano tutti i supereroi presenti nei film precedenti, dai guardiani della galassia ai personaggi Marvel Netflix.

8. Black Panther arriverà due anni prima

Black Panther

 

Originariamente, Black Panther sarebbe dovuto uscire nel 2018 mentre ora uscirà nel 2017. Intanto T’Challa sarà introdotto in Captain America – Civil War, raccogliendo il mantello di Pantera Nera dal padre.

7. Come si gestirà Doctor Strange?

Doctor Strange

Uno dei film su cui i fan sono più curiosi. Strange probabilmente otterrà la magia da un esperimento scientifico andato male. Tilda Swinton confermata nel ruolo di Ancient One mentre è confermata la residenza del dottore, il Sancta Sanctorum, in Bleeker Street.

6. Quale sarà il ruolo di Spidey

holland-spidey

Qualcosa si sa. Spidey sarà un liceale, avrà un costume fatto in casa e avrà l’Iron Suit per il film in solo del 2017. Naturalmente interagirà con gli Avengers in Infinity War in cui, quasi sicuramente, avrà un ruolo di spicco.

5. Angelina Jolie dirigerà Captain Marvel?

angelinajoliecaptainmarvel-121788

La Jolie ha espresso la volontà di dirigere un blockbuster ad alto budget. Marvel dal canto suo vorrebbe un film al femminile e la Jolie ha dimostrato di essere una ottima regista. Che sia l’inizio di un bel progetto?

4. Un sequel per Ant-Man?

ANT-MAN PRELUDIO

Guardians of the Galaxy era un azzardo ma è stato premiato. Lo stesso vale per Ant-Man che ha ricevuto ottime critiche e una buona risposta di pubblico. In più Ant-Man apparirà in Captain America – Civil War. Che non si arrivi ad un sequel meritato sul campo?

3. Captain America – Civil War spianerà la strada a Thor – Ragnarok

Thor-Ragnarok-Official-Marvel-Movie-Logo

Thor non dovrebbe apparire in Civil War, ma Lady Sif si. Il tutto lascia intendere che in qualche modo Thor sarà comunque coinvolto in Captain America – Civil War.

2. Inhumans rimane un mistero

Inhumanslogo

A quanto pare, Agents of Shield, ha introdotto gli Inumani e dovrebbe portare al film del 2018. Feige non ama la serie TV e pensa che lo show sia un male necessario per fare Disney felice. Non si sa nulla sul film, ci sono solo rumor che vorrebbero Vin Diesel come Black Bolt.

1. La caduta dei Magnifici Tre

big three

Alla fine della Fase 3, Marvel si troverà ad un bivio. O rinnovare i contratti oppure un recasting per i ruoli principali. La Civil War dei fumetti vede un Cap dietro le sbarre ed apparentemente ucciso da Crossbones, il titolo del prossimo film di Thor vede la “fine” degli dei Asgardiani nel Ragnarok. Iron Man? Alla fine del fumetto Civil War, Tony Stark si trova alla guida dello SHIELD e che si piange addosso per la morte di Cap. Alcune voci indicano come i tre protagonisti del MCU possano essere fuori da Infinity War 1 ma che possano tornare nella parte 2.

Articoli Correlati

Ecco che Netflix tira fuori dal cilindro un nuovo colpo: City Hunter, il celebre manga, prende vita in un film live-action. E...

24/03/2024 •

20:04

Il Sand Land di Akira Toriyama è arrivato su Disney + e i fan hanno avuto un nuovo assaggio prime dell’uscita ufficiale...

24/03/2024 •

18:49

Dragon Ball Super ha annunciato di essere in pausa indefinita dopo l’uscita del Capitolo 103. Mentre il mondo piange la...

24/03/2024 •

17:16