La serie ripartirà in autunno su ABC.

Zap2it ha intervistato alcuni membri del cast di Agents of SHIELD. Uno dei misteri da risolvere sarà la sorte dell’agente Simmons, sparita alla fine della seconda stagione. Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson, ha dichiarato: “C’è un grosso salto temporale dalla seconda stagione alla terza. Credo che tutti si siano rassegnati alla sorte di Simmons tranne Fitz.”

Elizabeth Henstridge, interprete di Jemma Simmons: “La missione di Fitz sarà quella di ritrovare Simmons. E’ una missione solitaria. L’intera squadra ha provato a fare qualcosa ma non ha funzionato niente. Pensano che sia arrivato il momento di andare avanti ma Fitz si rifiuta.”

Sulla soluzione del mistero, la Henstridge: “E’ una cosa molto più grande di quanto pensassi. Mi chiedevo: ‘Come faranno a girare questa cosa?'”

Dopo la battaglia dello SHIELD contro Jiaying e gli Inumani, il direttore Coulson (Clark Gregg) andrà alla ricerca di esseri con superpoteri per mettere insieme una nuova straordinaria squadra che affronterà minacce come il mondo non ne ha mai viste. Gli agenti dello SHIELD scopriranno che non sono i soli a cercare i nuovi Inumani.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui