Lo spin-off degli X-Men uscirà il 7 ottobre 2016 negli USA.

Deadline annuncia i nomi delle tre attrici in corsa per interpretare Bella Donna Boudreaux, protagonista femminile di Gambit. Si tratta della francese Léa Seydoux (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, La vita di Adele, Grand Budapest Hotel, 007 – Spectre), la svedese Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation) e l’australiana Abbey Lee (Mad Max: Fury Road).

Bella Donna Boudreaux è stata creata da Jim Lee e Scott Lobdell ed ha fatto la sua prima apparizione nel 1992 sulle pagine di X-Men. Figlia del leader della Gilda degli Assassini di New Orleans, Bella è stata il primo amore di Remy LeBeau. LeBeau, appartenente alla Gilda dei Ladri, ha sposato Bella per unire le due gilde. Le cose però sono andate storte e Gambit è stato costretto ad abbandonare New Orleans. Poco dopo, Bella ha sviluppato il potere mutante di creare combustioni al plasma.

Gambit sarà diretto da Rupert Wyatt (L’alba del Pianeta delle Scimmie) e vedrà Channing Tatum nel ruolo del protagonista. Il film è scritto da Josh Zetumer (RoboCop) e sarà prodotto da Tatum e dal suo partner creativo Reid Carolin insieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, produttori e supervisori della saga cinematografica degli X-Men.

L’uscita di Gambit è prevista per il 7 ottobre 2016 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui