Wentworth Miller e Dominic Purcell saranno di nuovo i protagonisti.

Durante la conferenza FOX per la Television Critics Association, è stata ufficializzata una nuova miniserie di Prison Break che vedrà il ritorno di Wentworth Miller e Dominic Purcell.

Dana Walden, CEO della FOX, ha dichiarato: “Lo descriverei come un sequel. Ritroveremo i personaggi diversi anni dopo l’ultima stagione della serie. Torneranno i fratelli. Alcuni dei personaggi iconici della serie torneranno. Risponderemo alle domande lasciate in sospeso alla fine della serie per un nuovo pubblico.”

Michael Scofield, interpretato da Wentworth Miller, non è sopravvissuto nella series finale direct-to-video Prison Break: The Final Break ma Paul Scheuring, creatore della serie, avrà una spiegazione per il suo ritorno.

La Walden: “Avrete una risposta soddisfacente sul perché questi personaggi sono ancora vivi. Non credo che ignoreremo cos’è accaduto in quell’episodio ma abbiamo una spiegazione logica e credibile sul perché il personaggio sia ancora vivo e se ne vada in giro per il mondo. Per Paul è un’opportunità per raccontare una storia sui personaggi che ha creato. Vorrei dire ai fans che questa è la pura visione del creatore della serie e prenderà una piccola deviazione dal punto in cui l’avevamo lasciata ma sarà davvero soddisfacente.”

La nuova miniserie sarà composta da dieci episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui