Commento sul trailer di uno dei film più folli dei cinecomics.

La convention di San Diego di quest’anno ha portato indubbiamente molte novità e, a farla da padrone, è stata indiscutibilmente la Warner Bros. Oltre all’epico scontro tra Batman e Superman, uno dei film più attesi di casa DC/Warner è sicuramente Suicide Squad. La pellicola, che uscirà nelle sale ad Agosto 2016, ha come protagonista il tanto chiacchierato Joker di Jared Leto, insieme ad una “Task Force” di supervillains ben noti al pubblico.

Dopo aver visto il trailer presentato, è uscita una parola dalla mia bocca: FOLLIA. E questo, visto che si parla di un film che ha come protagonisti Joker & Co, non può che farci ben sperare sulla qualità dell’intero prodotto. Durante i pochi minuti del filmato non viene mostrato molto, anche se già da questi pochi minuti possiamo intravedere quale sarà la personalità dei protagonisti, due su tutti i più attesi: il clown e la sua bella “Fidanzatina”.

Il nuovo Joker di Jared Leto
Il nuovo Joker di Jared Leto

Leto compare nei secondi finali del trailer e sono subito emozioni forti: nella scena vediamo il Joker intraprendere una tortura, con una faccia talmente pazza che si sarà spaventato anche lui, una volta rivisto il trailer!

Si è visto veramente pochissimo, ma i presupposti per un’interpretazione di Leto all’altezza dei predecessori ci sono tutti (pseudo-fan del grandissimo Ledger, aspettate di vedere prma di criticare!). Il focus del trailer è comunque incentrato sul personaggio della nostra bella Margot, la quale nel trailer appare più degli altri (con dispiacere delle fidanzate che si sono subito sentite rifiutate come una cioccolata calda d’estate).

Si, ragazzi, Harley è tanta roba e il prossimo anno con la sua interpretazione farà aumentare la cecità maschile mondiale del 300%. L’Harley della Robbie emana una psicotica femminilità da far impazzire, è folle, folle e ancora folle, veramente all’altezza del suo compagno: nel pezzo in cui lecca la sbarra della cella chi guarda respira a pieni polmoni l’aria da manicomio degna di Arkham, ma nel frattempo se abbassa lo sguardo si rende conto che ha gli slip sporchi…ed è solo il trailer.

Margot "Harley Quinn" Robbie in una scena del film
Margot “Harley Quinn” Robbie in una scena del film

Che altro dire, i presupposti per un film pazzesco (in tutti i sensi) ci sono tutti,quindi non ci resta che attendere e prepararci all’avvento di questi signori…i sexy shop si stanno già attrezzando con completini hot a tema Harley, gli uomini già si allenano a dire alle loro donne: “I’m not gonna kill you. I’m just gonna hurt you. Really, really bad !” e gli ospedali si preparano ad accogliere feriti da sesso violento. Siamo folli, fermateci!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui