Il manga originale è pubblicato in Giappone da Kodansha e in Italia da GP Manga.

Il sito ufficiale del secondo anime tv ispirato all’originale opera a fumetti di Adachitoka (Alive — Evoluzione Finale), Noragami, ha pubblicato una nuova key visual di Noragami Aragoto. La nuova serie animata andrà in onda dal prossimo Ottobre su Tokyo MX e sarà incentrata sull’apprezzato arco narrativo di Bishamon.

noragami aragoto new visual

La nuova stagione riunisce lo staff e il cast della serie precedente: il regista Kotaro Tamura (assistente alla regia in Wolf Children), lo sceneggiatore Deko Akao (Arakawa Under the Bridge), il character designer Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop) e lo studio di animazione BONES (Fullmetal Alchemist).

In Italia l’anime non è stato ancora licenziato, mentre il manga è pubblicato da GP Manga (quattro volumi al momento): “Se vi dicessimo che esiste un servizio che, con soli cinque yen, vi mette a disposizione un dio guerriero, pronto a combattere per voi i mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti e causa dei mali che imperversano sulla Terra, voi ci credereste? No? Male, perché Yato è davvero un ‘god on delivery’, ed è pronto a tutto per accontentare le richieste dei suoi nuovi fedeli!”

Fonte: AL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui