Nuovi rumor riguardo la possibilità di vedere videogame ispirati a Berserk e Kill la Kill.
Su Twitter Kenji Saito, direttore di Metal Gear Rising, ha annunciato che dopo l’uscita di Trasformers : Devastation gli piacerebbe lavorare ad un adattamento videoludico di Kill la Kill o di Berserk. Ci sono già stati due giochi ispirati alla serie fantasy di Kentarou Miura, si tratta di Berserk: Millennium Falcon Hen Seima Senki no Shō e Berserk Millennium Falcon Hen: Wasurebana no Shō, mentre per Kill la Kill non ci sono ancora stati adattamenti videoludici.
Resta da vedere se il desiderio di Saito diverrà realtà dopo i prossimi progetti.
C’è anche una campagna in corso: https://www.change.org/p/trigger-inc-make-trigger-realize-of-the-potential-of-a-kill-la-kill-game-important-read-the-sharing-instructions
Trigger_Tattun(un membro dello Studio Trigger) dice che è possbile ma è compito dei fan farsi sentire per convincerli su quest’idea:
https://twitter.com/Trigger_Tattun/status/458096009357570048
https://twitter.com/Trigger_Tattun/status/495205169924038656
https://twitter.com/Trigger_Tattun/status/460638743246798849
https://twitter.com/Trigger_Tattun/status/459559191800479744
Durante un Q&A tenutosi presso l’ AnimeNEXT 2014 , alcuni elementi dello studio hanno ricevuto una domanda riguardante un adattamento videoludico su Kill la Kill:
“Q: So with all the characters in Kill La Kill, is there any chance of
maybe a Kill La Kill fighting game? (This was my question)
A: Now that you mention it; that would be something we would like to
possibly experiment with. We will need a game developer that would be
interested with taking on the project.” http://www.reapermedia.net/blog/entry/3741630/animenext-2014-part-2