Captain America : Civil War sarà uno dei più grandi eventi della storia dei cinecomics, quindi tutti ci aspettavamo i numerosi rumor di questi giorni.

Sono in buona fase le riprese di Captain America : Civil War, film evento dei Marvel Studios. A quanto pare, dopo le numerose voci di corridoio degli ultimi tempi, Mark Ruffalo sarebbe stato avvistato su uno dei set del film insieme a Chris Evans (Captain America), Anthony Mackie (Falcon), e Daniel Brühl (Barone Zemo) in Germania. Se le voci, riportate da CB, fossero confermate sapremmo a questo punto anche da che parte si troverebbe il Gigante di Giada. Però qualche mese fa Kevin Feige, capo dei Marvel Studios dichiaró in via definitiva l’assenza di un Hulk in pellicola.

Dove si nasconde allora l’arcano? Hulk ci sarà o meno? Bisogna anche ricordare i rumor lanciati da Robert Downey Jr. , secondo il quale Hulk sarebbe stato presente del film. Un’insieme di informazione contraddittorie, quindi a chi dovremmo credere? Le uniche dichiarazioni ufficiali restano quelle di Kevin Feige, per il quale Hulk non sarebbe comparso nel film. Però nessuno ha dichiarato che sarebbe stato assente Bruce Banner, quindi lecito aspettarsi magari una presenza dello scienziato e non della usa controparte verde.

Captain America : Civil War esordirà al cinema il 5 Maggio 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui