Star Wars Battlefront: Primo Gameplay della modalità Fighter Squadron

Pubblicato il 5 Agosto 2015 alle 15:45

DICE presenta al mondo una nuova, incredibile modalità che aumenterà i contenuti dell’imminente Star Wars Battlefront.

Proprio ieri vi avevamo anticipato che EA e DICE avevano annunciato una nuova modalità per Star Wars Battlefront, il prossimo sparatutto dei creatori della serie Battlefield e  Medal of Honor (qui trovate l’articolo in questione). 

Oggi, durante la conferenza EA alla Gamescom di Colonia, DICE ha rivelato in anteprima mondiale il gameplay di Fighter Squadron: combattimento aereo, due team da 20 giocatori ciascuno con l’aggiunta di altri 20 bot, per duelli aerei ad altissima velocità 30vs30.

La modalità strizza l’occhio a Supremazia Aerea già presente in Battlefield 3 e Battlefield 4, ma qui è ovviamente resa più affascinante dal contesto della galassia lontana, lontana più amata di sempre.

Star Wars Battlefront uscirà il 17 novembre 2015, giusto in tempo per anticipare l’attesissimo settimo capitolo della saga cinematografica, che invece arriverà in Italia meno di un mese dopo, il 16 dicembre.

TAGS

Articoli Correlati

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman. Ovviamente la...

21/10/2021 •

11:00

Star Comics ha annunciato la prossima pubblicazione di Wild Police Story, spin-off del celebre Detective Conan di Gosho Aoyama....

21/10/2021 •

10:28

Malgrado l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom con protagonista Tom Hardy ha...

21/10/2021 •

10:00