Com’era prevedibile, Konami ha sfruttato il palcoscenico della Gamescom per lanciare un nuovo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il filmato, più breve rispetto ai trailer precedenti, è un concentrato di tutto ciò che avremo o potremo fare nel gioco. Come al solito, le sequenze mostrate sono davvero spettacolari.

Open world, meteo variabile, libertà assoluta nel completamente delle missioni, una grafica foto-realistica da restare a bocca aperta, una storia matura e cruda sull’orrore della guerra. Questa volta Hideo Kojima non ha voluto lasciare niente al caso: poco importa che Konami abbia deciso di silurarlo, questo è il Metal Gear che il visionario game designer giapponese ha sempre sognato. E finalmente sta per arrivare.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, uscirà il 1 settembre per tutte le piattaforme. Nell’attesa, godetevi il filmato qui sotto, in lingua originale con sottotitoli in italiano, che mostra nel dettaglio alcune caratteristiche del gameplay che, a mio avviso, faranno di questo gioco uno dei massimi picchi mai raggiunti dal media videoludico.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui