L’indiscrezione arriva da un sito americano.

Birth.Movies.Death. ha rivelato che alcune fonti (che nell’articolo rimangono innominate) avrebbero rivelato a Devin Faraci che, sebbene Tom Holland abbia finito di girare il cameo in Capitan America 3, l’arrampicamuri mascherato apparirebbe in più di una scena – una delle quali viene descritta come un’impressionante sequenza di combattimento.

Devin Faraci (l’autore dell’articolo in questione e che trovate nel link all’inizio dell’articolo) ha dichiarato che Spider-Man – e non Holland – sarebbe rimasto sul set per parecchio tempo, impersonato da diversi stunt men. Faraci ha aggiunto che la battaglia di cui si rumoreggia potrebbe essere davvero eccitante per i fan, e “diversa da qualsiasi altra battaglia di supereroi apparsa finora sullo schermo”.

Insomma, pare che sebbene Peter Parker avrà solo un cameo durante il film, Spider-Man potrebbe avere un ruolo se non principale, quanto meno secondario. Cosa ne pensate di questa eventualità?

Ricordiamo che Capitan America 3: Civil War uscirà il 6 maggio 2016. Scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretto da Anthony e Joe Russo,  il film vede la partecipazione di Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle, Elizabeth Olsen e Paul Rudd.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui