Gail Simone potrebbe essere coinvolta nella nona stagione di Buffy

Pubblicato il 26 Gennaio 2011 alle 18:21

Mentre l’ottava stagione a fumetti di Buffy:The Vampire Slayer si è appena conclusa, si pensa già alla serie successiva, programmata dalla Dark Horse Comics per debuttare entro l’anno.

Bene, è stato da poco reso noto che Gail Simone è stata invitata ad entrare a far parte del progetto al fianco di Joss Whedon, si aspetta solo una risposta (preferibilmente positiva) dell’autrice per dare il via ai lavori.

Vi ricordiamo che Buffy: The Vampire Slayer, creata dallo stesso Whedon, nacque prima come, film, poi come serie-tv e successivamente divenne una serie a fumetti pubblicata dalla Dark Horse Comics a partire dal 1998.

Per ora la notizia è solamente questa, speriamo che la Simone accetti a breve, dato che una scrittrice in più non fa mai male, soprattutto se di buon livello come lei.

Articoli Correlati

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37

Non tormentarmi, Nagatoro! (Ijiranaide, Nagatoro-san) godrà di una seconda stagione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

23/10/2021 •

14:31