Batman: Arkham Knight, rilasciata una patch, con modalità foto e molto altro

1
 La patch, uscita il 3 agosto, occuperà 4.3 GB.

Sarà molto grande la patch rilasciata in data 3 agosto dalla Rocksteady Studios per Batman: Arkham Knight. La caratteristica che più calza  all’occhio è la “modalità foto” , che permetterà agli utenti di scattare foto di Batman o di qualsiasi altro personaggio nelle varie vie di Gotham, per poi modificarle e condividerle con gli amici.Questa modalità non è nuova nel mondo videoludico, dato che è già presente in giochi usciti di recenti come “L’Ombra di Mordor”, “The Last of Us” e “The Order: 1886”.

La patch inoltre renderà Arkham Knight pronto per il DLC previsto più in là ad agosto e per molto altro. Come riporta Eurogamer, le varie feature che compongono la patch, oltre alla modalità sopra citata, sono le seguenti:

  • Opzione per  la voce originale del cast  per i paesi non-inglesi, quindi se non si parla la lingua inglese, si potrà ascoltare la voce originale dei personaggi, cambiando i settaggi.
  • Supporta i contenuti addizionali che saranno presenti nel DLC che uscirà ad agosto inoltrato.
  • Aggiornamenti per WBPlay e per i vari contenuti scaricabili.
  • Corretti problemi legati in alcuni casi alla giocabilità, alla grafica e all’audio (che rimuovano uno dei piccoli problemi di questo grandioso gioco almeno a livello grafico, ovvero il fatto che alcune volte il mantello compenetri con l’ambiente?).

La patch è disponibile ora per console, ma non per PC in cui ancora dovremo aspettare un po’ per effettuare degli aggiornamenti, visto i problemi che ha avuto in più, anche se questa versione del gioco avrà un’altra patch “ad interim” questo mese (si parla di metà o addirittura fine agosto).

La prima espansione di Batman: Arkham Knight, ovvero la  “Batgirl-focused A Matter of Family”, disponibile già dal mese scorso è stata sviluppata dalla WB Games di Montreal. Mentre il DLC di agosto in cui si prospetta che ci sarà  Bat-costume e la Bat-mobile del film del 1989 con Michael Keaton, è sviluppato dalla  Rocksteady Studios (gli stessi che hanno realizzato la patch sopra citata) .

Il rilascio di questi contenuti, incluso il DLC pass di Arkham Knight non è stato ancora annunciato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui