La nuova serie Marvel-Netflix sarà disponibile verso la fine dell’anno.

Durante il TCA Press Tour della settimana scorsa, Melissa Rosenberg e Jeph Loeb, produttori esecutivi di Jessica Jones, che vedrà Krysten Ritter nel ruolo della protagonista, hanno parlato della serie. La Rosenberg ha dichiarato: “Si troverà in situazioni molto oscure ed emotive. L’abbiamo maltrattata. Vedrete la forza del personaggio, non in modo nobile ma è una tosta.”

Loeb: “Capirete davvero chi è, da dove viene e cosa avrebbe fatto ognuno di noi al suo posto in una situazione simile. Lo spettatore avrà una connessione con lei ad un livello che non ha niente a che fare con i poteri, i costumi o i fumetti. Ha tutto a che fare con l’essere umani e cosa farei se mi trovassi in una certa situazione?”

David Tennant interpreta Kilgrave. Loeb: “Nello stesso modo in cui Vincent D’Onofrio si è preso la metà di Daredevil, vedrete David Tennant prendersi la metà di Jessica Jones. Troverete continuamente questo incredibile equilibrio. Ci saranno momenti in cui ci faremo delle domande su cosa sta facendo il villain, lo troveremo giusto e ci sentiremo a disagio per questo. Finché non capiremo che lui è davvero il villain, una persona orribile.”

Mike Colter sarà Luke Cage, esordirà in Jessica Jones e poi avrà una serie propria. Loeb: “Non sarebbe Jessica Jones se non capisci il modo in cui Luke ha influenzato la sua vita.” Il produttore spiega anche che la serie su Cage racconterà la sua backstory mentre in Jessica Jones sarà già a metà del suo percorso.

Rachael Taylor (Man-Thing, Transformers, Charlie’s Angels) sarà Patsy “Trish” Walker, alias Hellcat nel fumetto. Loeb: “Melissa voleva un personaggio col quale Jessica fosse amica ed era importante che ci fosse qualcuno nella sua vita che facesse sembrare tutto facile. Ma che non fosse necessariamente così.” Nel fumetto originale, Trish è una modella ma il concetto è stato aggiornato. “Quando la vedrete, capirete che funziona molto meglio per il pubblico odierno.”

Jessica Jones racconta di una ex-supereroina, la cui carriera è finita in modo tragico, che si reinventa investigatrice a New York. Nel cast figurano Krysten Ritter nel ruolo di Jessica Jones, Mike Colter nel ruolo di Luke Cage, David Tennant nel ruolo di Killgrave, Rachael Taylor nel ruolo di Patricia Walker e Carrie-Anne Moss nel ruolo di Harper.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui