La Konami ha annunciato che la demo della nuova incarnazione del suo simulatore calcistico è in arrivo il 13 agosto. La versione finale del gioco uscirà il 18 settembre.

Con la Gamescom alle porte, Konami rende pubblica la cover di Pro Evolution Soccer 2016, che quest’anno è giunto alla ventesima edizione. A celebrare questo storico traguardo ci pensano la stella del Barcellona Neymar (con indosso la maglia del Brasile) e Alvaro Morata, il giovane attaccante della Juventus. Inoltre, la casa giapponese ha comunicato anche la data ufficiale della demo pubblica, che verrà distribuita giovedì prossimo, in data 13 agosto.

Ricordiamo che quest’anno il videogame calcistico di origini nipponiche ha implementato non poco le sue caratteristiche, e se la passata edizione è stata surclassata dalla concorrenza (anche per colpa di una data di lancio molto ritardataria) questa nuova incarnazione di PES promette grandi cose, sia a livello tecnico (con una grafica impressionante: il motore di gioco, il Fox Engine, è lo stesso usato in Metal Gear Solid V) che di fluidità della manovra.

Chi la spunterà quest’anno, sul verde terreno da gioco delle console? Sono ancora tante le settimane che ci separano dalla risposta. Però, giovedì prossimo, potremo avere un assaggio di Pes 16!

pes_2016_cover_jpg_0x0_q85

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui