Il film della Sony, che uscirà il 12 Febbraio 2016, è diretto da Tim Miller e interpretato da Ryan Reynolds, TJ Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Morena Baccarin e Ed Skrein.

Ispirato al celebre fumetto targato Marvel Comics, il film narra la storia di Wade Wilson, un mercenario che scopre di essere malato di cancro. Quando non sembra esserci una cura per la sua situazione, gli viene offerta la possibilità di entrare nel progetto Arma X (gli stessi scienziati che anni prima avevano rivestito il corpo di Wolverine di adamantio) che ha lo scopo di donargli un fattore di guarigione.

Purtroppo qualcosa va storto, e Wade rimane orrendamente sfigurato. Dopo aver adottato l’identità di Deadpool, armato di una vastissima quantità di armi, della sua parlantina sciolta e del suo psicotico senso di giustizia e di humor, il “mercenario chiacchierone” andrà in cerca di vendetta.

Qui sotto vi propongo tutte le immagini finora rese pubbliche, così che qualora ve le foste perse, avrete la possibilità di rifarvi!

In attesa del trailer (che dovrebbe arrivare questa settimana), vi do appuntamento a Febbraio, per quello che promette di essere uno dei cine-comics più irriverenti di sempre!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui