La nuova rivista di shonen manga, curata dall’editor di Sailor Moon, debutterà per Kodansha il prossimo 17 Settembre. Tra gli autori già annunciati anche Hiroyuki Takei di Shaman King.

Proseguono gli annunci riguardanti il sommario della nuova rivista mensile di manga per ragazzi della Kodasha, Shonen Magazine Edge. Il primo numero, in vendita dal 17 Settembre anche in edizione digitale, vedrà il debutto di altre due serie: Aramitama di Ryuji Gotsubo (Sasameke/Sottovoce, Edizioni Star Comics) e B no Shokutaku (Il tavolo da pranzo di B) di Gumi Amashi (Hell’s Kitchen).

Il battle manga Aramitama ruoterà intorno a un uomo pigro e a una determinata studentessa delle superiori; il dark fantasy  B no Shokutaku seguirà le vicissitudini del demone più temuto del mondo e del maggiordomo/cuoco che lo serve.

Finora la rivista ha già comunicato che serializzerà Nekogahara di Hiroyuki Takei (Shaman King, Ultimo), Shinyaku Märchen di Yasuyuki Torikai — adattamento dell’album Märchen dei Sound Horizon — e Seifuku Robin Song di Taro Minoboshi, precedentemente noto come Mino☆Taro per il suo lavoro di character designer nella serie di videogiochi LovePlus di Konami.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui