Il 5 luglio è ricominciata la serie giapponese tanta amata sia dalle vecchie e nuove generazioni, ripercorriamo quindi i momenti più salienti e divertenti della prima puntata.

Premessa prima di leggere per coloro che non hanno visto la prima puntata ( è passato un po’ di tempo, quindi non so fin quando si potrebbe parlare di spoiler): credo siate consci che vi  verrà anticipata gran parte degli avvenimenti della prima puntata, quindi nel caso, è consigliato vedere prima il 1° episodio.

Dragon Ball Super, la nuova serie Dragon Ball curata, a differenza di Dragon Ball GT, dallo stesso autore Akira Toriayama, per ben 100 episodi, racconterà le vicende di Goku e compagni dopo gli scontri contro il temibile Majin Bu.

Dopo che le Sfere del  Drago hanno resuscitato tutti coloro che erano stato uccisi dal mostro rosa e dopo aver cancellato anche  la memoria della popolazione in modo da non ricordarsi di Bu, che ora vive insieme a Mr. Satan, ormai si vive un periodo di pace, e i personaggi principali vivono, più o meno, una vita normale.

Quindi ora che i combattimenti sono cessati cosa accade nel mondo di Dragon Ball? Questi sono i 5 momenti più belli e divertenti della prima puntata.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui