Il nuovo film di Scott Cooper si mostra in un trailer esplosivo, con un Johnny Depp completamente trasformato per vestire i panni del protagonista, Whitey Bulger, gangster americano di origini irlandesi che mise in subbuglio la città di Boston fra gli anni ’70 e ’80. La curiosità è che il fratello di Whitey, William, è stato un senatore degli USA.

Tratto dal libro Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto nel 2001 da Dick Lehr e Gerard O’Neillla pellicola racconta la storia di James “Whitey” Bulger, uno dei più violenti criminali della storia di Boston, fratello di un senatore del Massachusetts. Dopo aver raggiunto la vetta del crimine organizzato facendosi strada tra estorsioni e omicidi, Whitey divenne informatore protetto dell’FBI e aiutò i federali a sgominare una gang criminale rivale.

Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. e uscirà in tutto il mondo il 18 settembre 2015. Un cast di prim’ordine che vede, oltre a Johnny Depp nel ruolo del protagonista, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard, Dakona Johnson e Corey Stoll. Il film è diretto da Scott Cooper (Crazy Heart) e scritto da Jez Butterworth (Edge of Tomorrow).

Qui sotto potete vedere il trailer, accompagnato dalla canzone Till it’s Gone del rapper della Shady Records, Yelawolf.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui