Pope torna nel mondo di Battling Boy con “La Caduta della Casa degli West”, previsto per Ottobre 2015; successivamente sarà la volta del secondo volume della serie principale.

Dopo l’annuncio del film animato di Battling Boy diretto da Patrick Osborne, il fumettista Paul Pope ha parlato con Newsarama dei suoi prossimi progetti per il giovane supereroe dalle magiche t-shirt che gli permettono di trasformarsi in animali e creature preistoriche e soprattutto per l’eroina avventuriera Aurora West, protagonisti della sua saga Young Adult edita negli USA da First Second.

Fall_of_the_House-of_West_cover

Dopo il primo volume di Battling Boy (2013) e The Rise of Aurora West (2014, qui da noi Aurora West), entrambi pubblicati in Italia da Bao Publishing, uscirà infatti a Ottobre 2015 The Fall of the House of West (La Caduta della Casa degli West). In questo nuovo volume la figlia dello scienziato-eroe Haggard West Aurora si addentrerà ancora di più nel passato della sua famiglia per cercare di vendicare il padre; la geniale e intrepida ragazza cercherà anche di trovare informazioni sulla sua misteriosa madre…
Come la prima avventura di Aurora West, anche questa sarà firmata da Pope, JT Petty e David Rubin.

Battling Boy 1 COVER

Nell’intervista Pope ha poi rassicurato i lettori: l’attesa per Battling Boy 2 non sarà ancora lunga, e la macchina editoriale è già in moto per presentarlo dopo l’uscita di The Fall….
Anche in Battling Boy 2 Aurora avrà una parte importante, visto che buona parte della storia seguirà i due eroi adolescenti mentre cercano di conoscersi e di trovare dei modi per proteggere insieme Arcopolis. Pope pensa ad Aurora come “un Batman per Superman/Battling Boy”.

Qui sotto, tre pagine in anteprima da The Fall of the House of West:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui