Debutterà sul palcoscenico italiano il cortometraggio di Martin Scorsese. Nel cast stellare figurano Leonardo di Caprio, Brad Pitt e Robert de Niro.

Come può uno spot pubblicitario superare i 70 milioni di costi di produzione? Semplice. Basta chiamare Scorsese alla regia e scritturare superstar del calibro di Leonardo di Caprio e Robert de Niro. Ma evidentemente, nelle Filippine non badano a spese quando c’è da inaugurare un complesso di hotel, negozi, casinò e centri commerciali.

L’operazione edilizia del City of Dreams, di Manila Bay, è costata circa 2,7 miliardi di dollari, di cui 60 milioni sono stati utilizzati solo per il cortometraggio diretto dal pluripremiato regista del Queens. Pare che i due attori abbiano intascato la bellezza di 14 milioni di dollari ciascuno, facendo così schizzare alle stelle i costi di produzione. In più c’è anche Brad Pitt!

Il cortometraggio, della durata di 16 minuti, sarà presente alla 75esima edizione del Festival di Venezia, ed è probabile che gli attori calcheranno il red carpet. Si sa ancora poco della trama, ma da quanto si evince dal trailer (pubblicato mesi fa) Martin, Leo e Robert impersoneranno loro stessi, con il regista che dovrà scegliere a quale dei due super attori affidare la parte. E presto o tardi arriverà anche Brad, probabilmente convocato dal regista all’insaputa dei primi due!

1401x788-Screen-Shot-2015-01-14-at-12.30.40-PM

Insomma, l’idea di fondo è tanto divertente quanto costosa, con i tre attori in lizza per un solo posto, e che sicuramente non si faranno scrupoli a giocare sporco pur di ottenere la parte.

La Mostra Internazionale di Venezia inizierà il 2 settembre e finirà il 12 dello stesso mese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui