Ancora una nuova iniziativa commerciale per celebrare i 20 anni di Neon Genesis Evangelion.

Ricapitoliamo di nuovo: c’è la vernice di Rei Ayanami, il treno superveloce dell’Eva-01, lo smartphone di Evangelion e adesso… anche i succhi di frutta.

evangelion succhi

L’azienda Kagome metterà in vendita dal 24 Agosto 26 modelli speciali di confezioni di succhi di frutta, ognuno con stampato sopra un fotogramma e il riassunto di una delle puntate dell’anime televisivo di Neon Genesis Evangelion, che quest’anno compie 20 anni. L’iniziativa avrà un tempo-limite: i fan completisti avranno infatti solo fino al 31 Ottobre per trovare tutte le 26 confezioni l’ultima delle quali, se l’anime ci ha insegnato qualcosa, li lascerà leggermente confusi e con la sensazione di non aver ben compreso cosa hanno appena bevuto (Congratulazioni, comunque).

evangelion succhi

Questo è il secondo progetto che nel 2015 vede l collaborazione tra Kagome e Neon Genesis Evangelion: il primo si è concretizzato tra il 1° Aprile e il 30 Giugno e tramite dei codici ottenuti da confezioni speciali ha permesso a fortunati acquirenti di vincere delle riproduzioni in scala della Lancia di Longino, dei set di posate di Evangelion o dei set di bicchieri. Qui sotto il video pubblicitario della promozione, in cui Shinji distrugge l’AT Field di un pomodoro giganti con la Lancia per liberarne le sostanze nutritive:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui