La bellissima supermodella e attrice britannica è stata ospite al Late Night con Seth Meyers per promuovere l’attesissimo film di David Ayer, Suicide Squad, in uscita ad agosto 2016.

L’attrice ha detto al presentatore che per la parte dell’Incantatrice è stato come recitare due diversi ruoli. “La parte che ho, è come divisa in due … Il mio personaggio è fatto di opposti, per metà una sorta di topo da laboratorio, per metà una strega pazza, e questa per me è stata una cosa grandiosa. In effetti sono due lati della mia personalità, e questo mi ha aiutato.”

Questo sottintende che l’Incantatrice subirà una sorta di trasformazione durante il film, come poi si evince dal trailer: nel video infatti possiamo notare il personaggio impersonato da Cara esplorare quella che sembra una caverna, per poi vederla immersa in un’acqua nera, vicino ad una pietra tombale, e il primo piano sul suo volto ci dice che è molto confusa e persa.

Per quelli che non conoscono molto bene il personaggio, nei fumetti l’Incantatrice ha come una sorta di doppia personalità, con tutti i suoi poteri che scaturiscono dal lato malvagio. Per questo le dichiarazioni della Delevingne hanno perfettamente senso, e anzi sono la prova che la sceneggiatura è rimasta fedele al personaggio originale.

E’ anche il personaggio perfetto per l’attrice. E’ proprio lei, durante l’intervista, a dire al presentatore che lei stessa è molto più simile all’Incantatrice di quanto la gente non pensi.

Purtroppo dovremo aspettare un altro anno per vederla in azione. Nell’attesa potete gustarvi l’intervista integrale, che vi riporto nel video qui sotto. Buona visione.

https://youtu.be/fLNwyNs_Jl0

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui