Nuovi video e immagine per Digimon Adventure tri

1
Il seguito del primo anime Digimon sarà una serie da 6 film, il primo dei quali arriverà nei cinema giapponesi a Novembre.

Alla Digimon Adventure Fes. 2015 sono stati rivelati un nuovo video e una nuova immagine promozionale di Digimon Adventure tri., la serie di film che riprenderà Taichi, Agumon e gli altri personaggi del primo anime Digimon 10 anni dopo.

Questo il video con la canzone Butter-Fly di Kouji Wada, la sigla della serie originale:

Questo il nuovo poster:

digimon tri fes 1

Annunciato per la prima volta in Primavera e inizialmente creduto un anime televisivo, Digimon Adventure tri. è in realtà una serie di 6 film che saranno proiettati nei cinema giapponesi. Il primo, intitolato Riunione, uscirà il 21 Novembre 2015 (e il 18 Dicembre in Blu-ray e DVD).
QUI tutte le informazioni su staff tecnico e doppiatori del film, diretto da Keitaro Motonaga.

In Italia Digimon Adventure fu trasmesso da Rai 2 nel 2000. La storia vedeva otto bambini ancora alle scuole elementari venire trasportati nel mondo parallelo Digiworld, in quanto prescelti con il compito di salvarlo. Ad ognuno di loro viene assegnato un partner Digimon e un Digidevice, grazie al quale i Digimon possono Digievolvere in forme più potenti per combattere i numerosi nemici che tramano contro Digiworld e la Terra.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui