Verrà pubblicato da Planet Manga dopo l’Estate.

Il numero 31 della rivista B’s Log Comic informa che Ninja Slayer — Glamorous Killers di Ageha Saotome giungerà a conclusione sul numero successivo del contenitore shoujo/shounen ai pubblicato da Enterbrain, disponibile dal 1 Settembre.

Il manga è in corso dal 2013 e al momento è stato raccolto in due tankobon con il terzo previsto per il 31 Agosto; non è l’unica trasposizione a fumetti delle light novel originali di Bradley Bond e Philip “Ninj@” Morzez: su Comp Ace di Kadokawa è in corso Ninja Slayer: Machine of Vengeance a opera di Yuuki Yogo e Yoshiaki Tabata, mentre su Suiyoubi no Sirius di Kodansha è pubblicato Ninja Slayer Kills di Koutarou Sekine. L’adattamento anime è disponibile su VVVVID.

Planet Manga pubblicherà a Settembre sia Machine of Vengeance sia Glamorous Killers.

NINJA SLAYER GLAMOROUS KILLERS 1
di Bradley Bond, Philip N. Morzez, Ageha Saotome
13×18, B., 160 pp., b/n, € 4.50
Sui ninja del Sokai Syndicate si abbatte la furia vendicatrice di Ninja Slayer, deciso a distruggere coloro che hanno sterminato la sua famiglia. A bloccargli la strada, il temibile Darkninja! Ecco a voi il dio della morte di Neo-Saitama in un’irresistibile versione glam! Il fascino dei ninja non è mai stato così letale…

Fonte: AL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui