Il film uscirà il 10 settembre in Italia.

Nella conferenza stampa del film che si è tenuta ad Atlanta, il cast ha parlato di cosa gli piacerebbe vedere nel sequel in uscita nel 2017. Jamie Bell, interprete della Cosa, ha dichiarato: “Mi piacerebbe vedere i personaggi interagire nel modo per cui sono famosi nel fumetto. Questo film tocca quel punto, li trasforma da gente che non conosci a personaggi che puoi riconoscere. Nel prossimo film bisognerà fare il passo ulteriore. Ed avendo i personaggi già stabiliti potremo vederli interagire in quel modo così celebre. Ci sarà antagonismo tra me e Johnny. Più di una storia d’amore tra Reed e Sue. Più di una dinamica famigliare. Cose del genere sarebbero fantastiche. Con novanta minuti di storia delle origini è molto difficile inserire tutto questo.”

Sui prossimi villain: “Non puoi sfuggire a Silver Surfer. “Cronologicamente parlando, so che Silver Surfer era il villain successivo nella precedente saga cinematografico ma credo che Silver Surfer sia fantasci.

Michael B. Jordan, interprete della Torcia Umana, ha aggiunto: “Namor è figo. E’ il mutante più forte. Sarebbe una battaglia interessante. I Fantastici Quattro contro Namor.” Tuttavia i diritti di Namor sono attualmente proprietà della Universal.

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Il nuovo trailer:

Diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro uscirà il prossimo 10 settembre in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui