Ash vs. Evil Dead: la prima immagine di Lucy Lawless nel ruolo di Ruby

Pubblicato il 1 Agosto 2015 alle 08:26

La serie prodotta da Sam Raimi partirà il 31 ottobre su Starz.

Lucy Lawless (Xena – Principessa Guerriera, Battlestar Galactica, Spartacus) interpreta Ruby nella serie tv Ash vs. Evil Dead. Il personaggio è in missione per debellare la piaga dei non-morti. Intervistata da Entertainment Weekly, l’attrice ha dichiarato: “E’ una stronza tosta e sta dando la caccia ad Ash Williams. E’ costantemente arrabbiata ed ha una fervente ossessione.”

Di seguito la prima immagine:

Lucy Lawless

Ash vs. Evil Dead sarà una serie tv di dieci episodi che fungerà da sequel per la trilogia cinematografica di Evil Dead diretta da Sam Raimi e vedrà Bruce Campbell tornare nel ruolo di Ash. Al suo fianco ci saranno Ray Santiago (Touch) e Dana DeLorenzo. Nel cast anche Lucy Lawless.

Negli ultimi trent’anni, Ash ha evitato responsabilità, maturità e il terrore delle forze del male. Quando una piaga di non morti minaccia di distruggere l’umanità, Ash è costretto ad affrontare i suoi demoni, personali e letterali.

Santiago interpreterà Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa la leale spalla di Ash e crede nel suo eroismo anche se Ash non crede in se stesso.

DeLorenzo sarà Kelly Maxwell, una ragazza impetuosa che cerca di sfuggire al suo passato. Capitata suo malgrado nella lotta contro i non morti Kelly troverà un nuovo tipo di famiglia in Ash e Pablo.

Il pilot è diretto da Sam Raimi.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 21 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 330. Un pilota risponde alla domanda di Stars and Stripes del...

16/10/2021 •

11:55

Tra le uscite manga Star Comics del 20 Ottobre 2021 troviamo il primo volume di Adou e l’ultimo di Summer Time Rendering....

16/10/2021 •

11:48