Altre 10 domande sulla fase 3 della Marvel

Pubblicato il 1 Agosto 2015 alle 17:00

Seconda parte dell’articolo dedicato alle domande sulla fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Potete trovare la prima parte QUI nel caso ve la foste persa.

10. Chi sarà il cattivo di Thor Ragnarok?

Thor-Ragnarok-Official-Marvel-Movie-Logo

Atteso per il 28 Luglio 2017, ancora non si sa chi sarà il villain del nuovo film. Probabilmente sarà Surtur, oltre al sempre presente Loki, Nella mitologia norrena il Ragnarok equivale all’apocalisse, quindi che possano esserci più villain?

9. Vin Diesel dirà qualche parola in più?

vin-diesel-marvel-studios

Ingaggiato per dire: IO SONO GROOT. La strana apparizione di Vin Diesel come Groot in Guardians of the Galaxy. Che finalmente esca fuori un vero ruolo per il buon Vin, grande fan della Marvel?

8. Chi sono gli Inumani?

Inhumanslogo

Introdotti nella serie dello Shield, Skye è una di loro. nel 2018 si attende il film dedicato agli umani dotati di poteri speciali. Skye apparirà anche nel film?

7. Chi dirigerà i film della fase 3?

marvel-cinematic-universe-fase-3

A parte Infinity War, diretto dai Russo, e Guardians of the Galaxy 2, diretto da Gunn, tutti gli altri registi sono ad ora sconosciuti. Quando saranno annunciati?

6. Qual è il futuro di Joss Whedon?

220px-Joss_Whedon_by_Gage_Skidmore_3

Dopo i due film sugli Avengers, Joss ha deciso di non dirigere il terzo ed il quarto. C’è chi ipotizza che possa dirigere Thor o Captain Marvel ma in realtà Joss vorrebbe dedicarsi a qualche progetto personale.

5. Chi sarà Captain Marvel?

3047641-slide-i-final-captain-marvel-logo-1-600x926

Sappiamo solo che Carol Danvers sarà Captain Marvel, fine. Sarà collegato ai Guardiani della Galassia? O alla parte terrestre del MCU?

4. Chi sarà il cattivo di Guardians 2?

Guardians of the galaxy 2

I principali villain indiziati per il sequel dell’ottimo Guardians of the Galaxy? Kang e Korvac. Anche perchè Thanos sarà quasi sicuramente il villain di Avengers Infinity War.

3. Quanto sarà imponente Infinity War?

Avengers Infinity War

Talmente imponente da avere due parti. Un cast che si preannuncia gigantesco, aggiungendo Black Panther, gli Inhumans e Captain Marvel, più tutti i personaggi precedenti. Impressionante. Ma riusciranno a gestire tutti i personaggi? La trama sarà all’altezza?

2. Iron Man 4 o Ant-Man 2?

Iron_man_

Iron Man 4 appare di difficile realizzazione. Downey Jr ha ormai 50 anni ed interpretare nuovamente Iron Man in un solo movie non sembra facile. In più c’è la questione contratto. Ant-Man sembra aver guadagnato bene per ora. Eppure… Il mercato appare abbastanza saturo ormai.

1. Cosa succederà quando si ritireranno le vere star?

Samueljackson

Downey Jr e Jackson sono in gran forma ma comunque stanno invecchiando e probabilmente non rinnoveranno. Nemmeno Hemsworth ed Evans sono stati così favorevoli a rinnovare. C’è un po’ di preoccupazione per la fase 4. Come sarebbe senza le star di punta?

Articoli Correlati

Dragon Ball Super ha concluso l’arco narrativo adattando Dragon Ball Super: Super Hero e, con il suo capitolo finale sta...

28/03/2024 •

13:00

Spy x Family festeggia il quinto anniversario della sua pubblicazione, e il franchise inizia l’evento con una promozione...

28/03/2024 •

12:00

Beastars sta per fare il suo ritorno con una terza e ultima stagione, e l’anime ha svelato il primo sguardo su cosa...

28/03/2024 •

11:02