Prime immagini dal film di Takashi Miike che adatta il manga sci-fi/horror di Kenichi Tachibana e Yu Sasuga.

Dopo le notizie sul cast, a cui si è aggiunta la star di Pacific Rim Rinko Kikuchi, arriva il primo teaser di Terra Formars di Takashi Miike (Ichi the Killer, 13 Assassini) direttamente dal sito ufficiale della pellicola live-action:

Narratore: Per realizzare il sogno della colonizzazione marziana, l’umanità ha modificato determinate creature.
Testo: Trasformare Marte nella Terra: il progetto di Terraforming
Narratore: Dopo 500 anni, per sterminare queste creature ormai evolute, vengono mandati su Marte 15 Giapponesi.
Testo: Hideaki Itō, Emi Takei, Tomohisa Yamashita, Takayuki Yamada, Kane Kosugi, Rinko Kikuchi, Masaya Kato, Eiko Koike, Mariko Shinoda, Kenichi Takitō, Shun Oguri, Regia: Takashi Miike
Narratore e Logo: Terra Formars
Testo: Primavera 2016. Cerchiamo membri dell’equipaggio! Visitate il sito per i dettagli.

L’ultima frase fa riferimento ad un concorso per cui, fino al 31 Ottobre, sarà possibile spedire un questionario compilato e la propria foto per avere la possibilità di comparire nei credits del film o, in foto, come membro della spedizione fallita BUGS 2.

Come evidenzia il testo nel live-action tutti personaggi, di varie nazionalità nel manga, sono stati trasformati in giapponesi.

terra formars chara wall

La storia di Terra Formars è quella dei membri della spedizione chiamati a riconquistare Marte eliminando la razza di scarafaggi che secondo i piani avrebbero dovuto modificare l’atmosfera del pianeta per renderlo abitabile dagli esseri umani, ma che si sono evoluti in umanoidi desiderosi di sterminare i loro ex padroni. Dopo il fallimento della prima missione di colonizzazione, però, i protagonisti di questo nuovo tentativo si sono sottoposti a particolari interventi per poter affrontare al meglio la minaccia.

Il manga Terra Formars, pubblicato dal 2011 su Weekly Shonen Jump, è edito in Italia da Star Comics, mentre l’anime che ne è stato tratto nel 2014 è stato trasmesso in streaming sottotitolato da VVVVID e Crunchyroll.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui