Già al Comic-Con è stato mostrato in anteprima il trailer del nuovo film Sony dedicato al mercenario chiacchierone, con Ryan Reynolds nel ruolo del protagonista. Il trailer era finito in rete grazie ad un leak, ovviamente in bassa qualità. Ma dalla prossima settimana le cose cambieranno.

Martedì 4 agosto il trailer red-band verrà trasmesso per la prima volta nello show TBS Conan, dove Ryan Reynolds sarà ospite in studio. Inoltre, un trailer più adatto alle famiglie sarà mostrato nei cinema americani con Fantastic Four, sempre targato Sony, che uscirà il 7 agosto.

La differenza fra i due trailer? Quello red-band rispecchia in maniera molto più accurata lo stile e i toni del film, grotteschi e violenti e piuttosto espliciti: infatti, da una prima occhiata al trailer del Comic-Con trapelato online, si vedevano sangue, oscenità, e almeno una testa che esplodeva.

D’altronde, Ryan Reynolds ci aveva promesso che il film sarebbe stato quanto più fedele possibile al fumetto … Ora non ci resta che aspettare!!

ryan-reynolds-2-435

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui