I 5 migliori videogames PS4 del 2015… fino a oggi

Pubblicato il 29 Luglio 2015 alle 19:30

Sono passati 7 mesi dall’inizio di questo 2015 e possiamo cominciare a stilare una lista dei giochi più belli di quest’anno.

Eccoli a voi qui di seguito.

 

Batman: Arkham Knight

Batman Arkham Knight

Il terzo gioco della trilogia del Cavaliere oscuro arriva alla conclusione. Tralasciando il dimenticabile Arkham Origins non edito comunque da Rocksteady. Gioco stupendo, uscito il 23 Giugno 2015, è indiscutibilmente il gioco più bello del 2015, per ora.

La storia è emozionante e la trama ben costruita attorno all’oscura figura dell’Arkham Knight.

Bloodborne

Bloodborne

Gioco edito direttamente da Sony, si propone come sequel spirituale di Demon’s souls e Dark Soul. Esclusiva per PS4, uscito a Marzo 2015.

Gioco non propriamente facile da usare, con meccaniche abbastanza difficoltose ha però dalla sua un’atmosfera intrigante e una trama accattivante.

Game of Thrones

GOT telltale

Dopo le fortunate esperienza con The Walking Dead e Fables, Telltale Games va a segno con un altro ottimo gioco. Ispirandosi alla celeberrima serie di George R.R. Martin, i ragazzi di San Rafael ci portano a Westeros nei panni dei componenti della famiglia Forrester. Un videogioco ad episodi classico ma con una trama interessante che ci porta ad incontrare alcuni personaggi della serie tv.

The Order: 1886

The order

Sarà che il gioco dura poco, sarà che ha una grafica stupefacente ma il gioco di Ready at Dawn deve essere considerato uno dei migliori giochi del 2015.

Assomiglia più ad una occasione mancata che ad un capolavoro ma il lavoro dietro questo videogame è innegabile e si vede. Uscito il 20 Febbraio 2015, si è già accaparrato una serie di aficionados impressionante.

La trama è un po’ abusata ormai, vampiri e lupi mannari, ma la questione dell’Inghilterra steampunk è comunque affascinante.

 

The Order: 1886

The witcher

Terzo capitolo della saga videoludica cominciata con The Witcher (2007) e proseguita nel 2011 con The Witcher 2: Assassins of Kings.

Uscito il 19 Maggio 2015, il gioco si propone come una quest del witcher Geralt di rivia. Già all’uscita il gioco si è guadagnato il plauso della critica e degli appassionati.

Articoli Correlati

Dopo il successo di Predator Vs Wolverine è in arrivo Aliens Vs Avengers, un nuovo crossover tra i personaggi Marvel e quelli...

18/04/2024 •

19:15

Astro Royale è il nuovo manga scritto e disegnato dal mangaka di Tokyo Revengers, Ken Wakui. E quest’ultimo ha fatto il...

18/04/2024 •

13:05

Il one-shot Look Back, scritto e disegnato dal famoso mangaka di Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto, è tornato con un nuovo...

18/04/2024 •

11:00