Jessica Jones sarà più “estremo” della sua controparte a fumetti

Pubblicato il 29 Luglio 2015 alle 18:00

Intervenuta al Television Critics Association, Melissa Rosemberg (showrunner delle serie TV Marvel-Netflix) ha spiegato come sarà la serie dedicata a Jessica Jones.

La serie a fumetti di Jessica Jones fa parte della collana Marvel Max, dedicata a quelle storie più intense, forti e soprattutto crude dell’universo Marvel, Jessica Jones è tratta dalla serie Alias ed è una donna forte e senza paura, nella serie questo suo coraggio sarà ancora più estremo.

La cosa interessante è portare sullo schermo dei villain ancora più dark rispetto agli altri. Siamo collegati al Marvel Cinematic Universe eppure siamo indipendenti.

La cosa bella di lavorare con Netflix? Non facciamo pilot, facciamo 13 episodi insieme e la sceneggiatura può essere organica e unica.

Ad interpretare la protagonista della serie sarà Krysten Ritter, famosa per i suoi ruoli in Breaking Bad e Quella st****a dell’interno 23. La serie di Jessica Jones nel 2015 su Netflix.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43