Lo storico T-800 nelle versioni dei primi due film sarà disponibile gratuitamente come bonus per coloro che preordineranno il gioco.
2K Games ha rivelato che come bonus per il pre-order dell’atteso gioco di Wrestling WWE 2K16 sarà possibile utilizzare come personaggio giocabile il mitico Terminator nelle versioni del T-800 interpretate da Arnold Schwarzenegger in Terminator e Terminator 2:Judgment day .
L’annuncio è stato accompagnato da un video con protagonisti lo stesso Schwarzenegger, WWE hall of famer nel 2015, e i wrestler Dean Ambrose, Daniel Bryan, Finn Balor e Paige, che rievoca una celebre scena di Terminator 2,
https://www.youtube.com/watch?v=s8c_eH81o8I
L’uscita internazionale di WWE 2K16 è prevista per il 30 Ottobre 2015 per Pc, PS3, Ps4, Xbox 360 e Xbox One.