Dylan Dog: nuovo disegnatore in arrivo

Pubblicato il 28 Luglio 2015 alle 10:46

Un nuovo autore si aggiunge alla scuderia dell’Indagatore dell’Incubo.

Si chiama Arturo Lauria (classe 1988). Nonostante la sua giovane età, Lauria è già noto in territorio USA per il fumetto Colonus (edito da Dark Horse), pubblicato con lo scrittore Ken Pisani.
La notizia del suo approdo in casa Bonelli arriva direttamente dalla pagina Facebook del curatore editoriale di Dylan Dog, Roberto Recchioni (John Doe, Orfani), che, dopo un suo intervento in una discussione, conferma:

Ogni tanto capita di imbattersi in autori promettenti ma non ancora pronti. Allora ti segni il nome e li osservi da lontano, vedendo cosa diventano.
Alcuni si perdono, altri diventano dei mostri di bravura.

Arturo Lauria era uno che, insieme a un paio di altri (un’autrice e un autore straniero) stavo seguendo da un sacco di tempo.

Sono felice di dire che adesso è a bordo su Dylan Dog e che la sua prima storia sarà non solo qualcosa di diverso e speciale ma che introdurrà anche un personaggio che mi sto divertendo come un matto a scrivere.

ArturoLauria_Dylan Dog_2

Al momento, ancora nulla si sa sulla testata nella quale dovrebbe esordire il disegnatore.
Nuove informazioni non appena disponibili.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 14 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

09/10/2021 •

12:00

The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson uscirà nei cinema il 4 Marzo 2022, ma gli appassionati potranno immergersi nelle...

09/10/2021 •

11:42

Demon Slayer arriva su Crunchyroll Italia con le nuove stagioni della trasposizione anime. Si parte il 10 Ottobre 2021 con...

09/10/2021 •

10:10