La tenuta da guerriero dello spazio non gli ha evitato una fine alla Yamcha.

Durante l’ultimo WWE NXT un pro-wrestler identificato da Kotaku come ‘Mr. 450’ Hammet è salito sul ring indossando una canottiera con un design familiare ai fan di Dragon Ball: quello delle armature dell’esercito di Freezer (inizialmente conosciute come ‘armature Saiyan’) che compaiono regolarmente nella saga creata da Akira Toriyama dall’arrivo di Raditz, Nappa e Vegeta in poi. Da notare anche il simbolo di Re Vegeta sul pettorale sinistro:

dragon ball wrestler 5

dragon ball wrestler 4

dragon ball wrestler 3

Hammett deve essere un appassionato di Dragon Ball, visto che tra le sue mosse caratteristiche troviamo il Final Flash (il Lampo Finale di Vegeta) e il Saiyan Driver; la conoscenza delle tecniche Saiyan non gli è però stata molto d’aiuto in questo combattimento, in cui Baron Corbin lo ha schienato e battuto in poco più di 10 secondi.

dragon ball wrestler 2
Hammett con uno scouter

Hammett è l’ultimo di una serie di sportivi a sfoggiare oggetti o vestiario legati a Dragon Ball: sempre tra i lottatori, ricordiamo Marcus Brimmage con il suo scouter e Ronda Rousey con la maglietta di Vegeta; e anche il calciatore ex-Napoli Walter Gargano affrontò gli ultimi mondiali con dei parastinchi da Guerriero Z.

mr-satan
Mr Satan, guru, modello, maestro

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui