L’autore di Rave realizzerà l’ultimo di una serie a disegnare uno one shot ispirato al manga di Hitoshi Iwaaki.

Dopo aver fatto la sua comparsa negli anni ’90 in Giappone il manga Kiseiju di Hitoshi Iwaaki, noto in Italia come L’Ospite Indesiderato (e negli USA come Parasyte), ha vissuto nell’ultimo periodo una nuova giovinezza ispirando una serie anime e dei lungometraggi live-action. Contemporaneamente la casa editrice Kodansha ha anche pubblicato sul magazine Afternoon alcuni one shot/omaggi a Kiseiju opera di celebri mangaka come Ryoji Minagawa (Spriggan) e Riichi Ueshiba (Mysterious Girlfriend X), a cui si aggiungerà presto Hiro Mashima (Rave, Fairy Tail).

La storia di Mashima uscirà su Afternoon il 25 Agosto, e a questo sembra farà incontrare i personaggi di Fairy Tail e Kiseiju:

Un parassita si infiltrerà nella pacifica gilda?!

neo kiseiju fairy

In Kiseiju la Terra viene invasa da alieni parassiti che prendono possesso dei corpi rendendoli spietati assassini divoratori di uomini; uno di questi alieni però non riesce ad arrivare al cervello dello studente Scinichi Izumi, e bloccato nel braccio destro dovrà convivere con il ragazzo e aiutarlo a sventare i piani della sua razza.

Kiseiju Perfect Edition 1
Kiseiju Perfect Edition 1

Kiseiju – L’Ospite Indesiderato è pubblicato in Italia da Goen (dopo diversi tentativi non giunti a termine negli anni passati di altri editori).

fairy tail wall

Lo shonen fantasy Fairy Tail è edito invece da Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui