007 SPECTRE: il nuovo trailer

Pubblicato il 22 Luglio 2015 alle 09:08

James Bond è tornato.

E’ stato da poco diffuso un nuovo trailer dell’attesissimo nuovo film della saga dedicata all’agente segreto più affascinante di sempre.

007 Spectre vede il ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond, per la quarta volta (come Pierce Brosnan, meglio di loro hanno fatto solo Sean Connery con sei e Roger Moore con sette), due nuove Bond Girls (Monica Bellucci e Léa Seydoux) e un nuovo micidiale nemico (il due volte premio Oscar Christoph Waltz).

E’ anche il ritorno alla regia di Sam Mendes, che proprio pochi giorni fa ha dichiarato di aver rifiutato di dirigere il prossimo film (che sarà il 25esimo della saga) dopo essere diventato il primo regista a firmare due titoli consecutivi del brand dopo John Glen (Zona Pericolo Vendetta Privata).

Dopo la quasi perfezione di Casino Royale, la sufficienza di Quantum of Solace e l’eccellenza di Skyfall, lo 007 di Craig torna nei cinema per una nuova missione, sceneggiata ancora una volta da John Logan, già autore del film precedente. Tra le location Londra (ovviamente), ma anche Roma, l’Austria, il Messico e il Marocco, tra le città di Tangeri, Oujda e Erfoud.

Ovviamente non mancherà l’Aston Martin (il modello utilizzato è il DB10) e una nuova colonna sonora, che a detta del regista “È un brano fantastico, ne sono entusiasta… non dovrete aspettare molto tempo per sapere di chi si tratta”. Chiunque sia, avrà uno scomodo testimone da raccogliere, dato la canzone di Skyfall, di Adele, portò a casa l’Oscar.

james-bond-takes-new-aston-martin-db10-for-a-ride-4

Qui sotto trovate il nuovo trailer. Il film uscirà in Italia il 6 novembre.

Articoli Correlati

Mentre è finalmente approdata su Netflix Strappare lungo i bordi la prima serie animata di Zerocalcare (leggete qui la nostra...

17/11/2021 •

15:10

Le voci di corridoio riportate ad inizio anno che indicavano una nuova serie originale sul maghetto più famoso del grande...

17/11/2021 •

13:17

Mai giudicare un libro dalla copertina, ma anche una serie spesso solo dai primi episodi, soprattutto se pensata per una...

17/11/2021 •

12:49