The Dark Side of Dimensions uscirà in Giappone e nel resto del mondo nel 2016; sceneggiatura e character design saranno dell’autore del manga originale Kazuki Takahashi.

Prime immagini da Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions, prossimo lungometraggio animato dedicato al gioco di carte Duel Monsters in cui compariranno i personaggi della serie originale; 4K Media ha rilasciato un trailer in inglese del film diretto da Satoshi Kuwahara (Yu-Gi-Oh! Zexal I e II):

Il trailer conferma che il film, dopo l’arrivo nella Primavera 2016 nelle sale giapponesi, verrà distribuito entro l’anno anche in altre parti del mondo. Il coinvolgimento nella produzione di The Dark Side of Dimensions del creatore del manga originale  (risalente al 1996 e pubblicato in Italia da Planet Manga) Kazuki Takahashi era stato anticipato all’ultimo San Diego Comic Con una settimana fa; Takahashi si è occupato di soggetto, sceneggiatura e character design.

yu-gi-oh 2016 film poster

Il poster del film, che ritrae un nuovo personaggio oltre a Yugi Muto e Seto Kaiba, ha la tagline “Il ritorno sul campo di battaglia.

Questa la storia anticipata da Weekly Shonen Jump e ambientata sei mesi dopo la conclusione del manga originaleIn passato Yugi Yami e Kaiba si sono scontrati molte volte!! Yugi Yami, che risiede nel corpo di Yugi Muto, e Kaiba si affronteranno in un duello che metterà in gioco il loro orgoglio e accetterà le rispettive esperienze.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui