La nuova serie debutterà il 29 agosto.

Partirà a fine agosto in seconda serata su Italia 1 la nuova serie dedicata al mitico Lupin III, serie che sarà caratterizzata fra le altre cose dalla ambientazione tutta italiana, ed ecco svelata la nuova sigla italiana cantata da Moreno e firmata da Giorgio Vanni.

La storia del nuovo Lupin III prende il via quando l’Ispettore Zenigata riceve l’invito al matrimonio di Lupin e Rebecca Rossellini. La misteriosa donna è a capo di una delle compagnie più importanti della Repubblica di San Marino; attrice e modella, si è guadagnata la fama di regina del gossip per le sue storie con le celebrità e nasconde un segreto che non può rivelare a nessuno.

Kazuhide Tomonaga, character designer del film La Cospirazione dei Fuma, dirige la serie presso TMS Entertainment (Saint Seiya The Lost Canvas).

telegra_promo_mangaforever_2

7 Commenti

  1. Vi ricordo che Moreno la canta soltanto, è stato Giorgio Vanni a scrivere il testo. E no, non lo sto difendendo e non sono una sua fan. =__= Immagino avreste preferito che la cantasse Cristina D’Avena. (lol) <__< D'altronde non possiamo pretendere che Italia Uno lasci le sigle originali (cosa preferibile). =/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui