La nuova serie è ambientata al liceo di Tohru dopo che la ragazza si è diplomata

Il 4 settembre 2015 Natsuki Takaya l’autrice del manga di successo Fruits Basket ne lancerà il sequel intitolato Fruits Basket another sul sito web gratuito “HanaLaLa”. Le vicende del manga si svolgeranno all’indomani del diploma di Tohru, e vedranno come protagonista una ragazza di nome Sawa che ha appena iniziato a frequentare la scuola superiore. Hakusensha pubblicherà i nuovi capitoli con cadenza settimanale sul sito ogni venerdì.

La casa editrice ha anche mandato on-line un promo per la nuova serializzazione:

Sempre il 4 settembre Hakusensha pubblicherà i primi due volumi di un’edizione da collezione del manga originale. La nuova edizione conterà 12 volumi totali e Takaya disegnerà  le nuove copertine. Queste le prime due:

furuba-1 furuba-2

Per promuovere questa nuova edizione, Hakusensha ha lanciato un altro promo on-line:

Takaya originariamente ha serializzato Fruits Basket sulla rivista di Hakusensha Hana to Yume dal 1998 al 2006. Il manga ha più di 18,5 milioni di copie stampate. Lo shojo fantasy con personaggi ispirati ai segni dello zodiaco cinese è arrivato in Italia nel 2007 grazie a Dynit.

Attraverso il suo blog l’autrice ha rivelato che Fruits Basket another dovrebbe contare due o tre volumi in tutto, specificando che questo sequel manga è una sorta di omaggio alla realizzazione della riedizione della serie originale. Takuya ha aggiunto che, mentre coloro che non hanno mai letto l’originale saranno in grado di leggere il seguito, per chi ha già letto il manga sarà una bella occasione per farsi due risate spensierate.

Takaya ha aggiunto che nella nuova serie non ci sarà il cast principale (Tohru, Yuki e Kyo) anche se i protagonisti potrebbero essere menzionati in una conversazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui